martedì 12 marzo, 2019

John Collins guida il giovane nucleo di Atlanta


Non molto tempo fa gli Atlanta Hawks sembravano morti nell'acqua. A pochi anni di distanza da una stagione di 60 vittorie,canotta atlanta hawks 2018-2019 il franchise era allo sbando. Le quattro All-Stars della squadra 2014-15 - Jeff Teague, Paul Millsap, Al Horford e Kyle Korver - hanno lasciato tutti la città,canotte nba atlanta hawks così come l'allenatore Mike Budenholzer.maglia atlanta hawks a poco prezzo E dopo una brutta prestazione la scorsa stagione ha avuto come risultato la terza scelta assoluta, la squadra ha scelto Luka Doncic, la produttrice europea ... solo per scambiarlo con il prodotto dell'Oe in Oklahoma, molto dibattuto, Trae Young. Per dirla semplicemente, le cose sembravano terribili.

Solo pochi mesi dopo, la situazione è drasticamente diversa. Certo, il successo di Young ha fatto parte di questo. Ma almeno altrettanto vitale è stato lo sviluppo di John Collins, un grande uomo del secondo anno in gran parte non dichiarato da Wake Forest.
maglia jeff teague #0 atlanta hawks 2015-2016 bianca

Collins non doveva essere una star. Non era molto reclutato al liceo,pantaloncini atlanta hawks a poco prezzo e persino i profili di bozza più simpatici lo avevano etichettato come un grande uomo di vecchia scuola, a basso post, che non offriva molto di più di quello da entrambe le parti. Invece, nel suo secondo anno, è solo un po 'timido con una media di 20 punti e 10 rimbalzi, inzuppandosi su ogni difensore e colpendo anche da lungo raggio. Mentre la sua chimica sul campo con Young si è sviluppata, sta diventando sempre più chiaro: la ricostruzione di Atlanta è quasi finita. La tanking a pieno titolo non è un'opzione la prossima stagione per una squadra con questo talento.





Notizie per lunedì 28 gennaio, 2019


Visualizza tutte le notizie per lunedì 28 gennaio, 2019 in una pagina




Notizie recenti




Archivio di notizie