lunedì 28 gennaio, 2019

Atlanta Hawks: Trae Young e John Collins Shine in Loss a Portland


Nonostante il record di Atlanta Hawks sia simile alla scorsa stagione, molto è cambiato ad Atlanta.pantaloncini atlanta hawks a poco prezzo C'è una nuova speranza e ottimismo che circonda un franchise che ora sappiamo essere nella giusta direzione.
maglia nba paul millsap #4 atlanta hawks 2015-2016 nero

Trae Young e John Collins sono i due principali motivi per cui i fan devono sentirsi in questo modo. Le loro abilità erano in mostra sabato sera a Portland.
Gli Hawks rimasero in gioco avendo più possibilità di prendere il comando in ritardo.canotta atlanta hawks 2018-2019 Fu solo quando Collins e Young uscirono dal gioco che le ruote caddero. Ciò indica quanto siano importanti per la squadra e il modo in cui mantengono l'infrazione in corso.

Young ha segnato 30 punti efficaci con 8 assist e 2 board. Era molto efficace nell'attaccare il canestro e prendere tre a tre solo nei momenti opportuni.

Questo è un modello per come Young deve segnare e come può segnare a un livello efficiente.canotte nba atlanta hawks Vedere la palla entrare nel canestro e prendere sguardi ad alta percentuale lo migliorerà come un marcatore e aprirà più possibilità di distribuzione.





Notizie per martedì 08 gennaio, 2019


Visualizza tutte le notizie per martedì 08 gennaio, 2019 in una pagina




Notizie recenti




Archivio di notizie