martedì 14 luglio, 2020

Le lettere hanno cambiato il nome della maglia in egual misura


Secondo i resoconti dei media statunitensi, la star di Clippers Kouvai Leonard ha suggerito in un'intervista oggi che non avrebbe preso in considerazione l'idea di cambiare il nome dietro la maglia in uno slogan a sostegno di un'azione affermativa. Allo stesso tempo, il fratello stella della Bucks ha deciso di cambiare il nome dietro la maglia in "uguaglianza".
Coway è stato intervistato dai media. Questa è stata la sua prima intervista pubblica dopo essere arrivato a Orlando. Alla domanda sull'NBA che consente ai giocatori di cambiare il nome dietro la maglia in uno slogan a sostegno di sport affermativi, Cowaye ha parlato delle sue opinioni.
       "Non è importante per noi fare una dichiarazione dietro la maglia. L'importante è fare bene il tuo lavoro." Coway disse: "Siamo neri e abbiamo attraversato questa situazione. Continuerò a fare ciò che ho sempre fatto. Feedback La mia comunità, educa la mia comunità".
Per quanto riguarda se cambiare il nome dietro la maglia in uno slogan a sostegno di sport affermativi, le superstar della NBA sono divise in due gruppi. Il fratello dell'alfabeto stella stellare Bucks ha deciso di cambiare il nome dietro la maglia in "Uguaglianza". Il centro All-Star 76ers Embiid ha deciso di unirsi ai ranghi di LeBron James e Anthony Davis, non cambierà il nome dietro la maglia.
Per ulteriori informazioni sull'acquisto di abiti da basket, visitare:canotte basket nba





News for martedì 31 dicembre, 2019


View all news for martedì 31 dicembre, 2019 on one page




Recent News




News archive