mercoledì 27 settembre, 2017

Turnover di Roster porta Outlook prospettato per i Pacers


L'allenatore Nate McMillan ei giocatori di ritorno hanno spiegato in vari modi durante il Media Day il lunedì, ma si affanno alla chimica, alla leadership e ai motivi. Nessuno ha criticato nessuno dei singoli veterani che hanno partito - ovvero Paul George, Monta Ellis,canotta indiana pacers 2016-2017 Rodney Stuckey, Jeff Teague, Kevin Seraphin e Lavoy Allen - ma tutti sembravano d'accordo sul fatto che l'atteggiamento di questa squadra sarà migliorato.
maglia rodney stuckey #2 indiana pacers 2014-2015 bianca
Con così tanti nuovi volti e tante opportunità rinnovate, che sono solo a ragione.

Il tecnico Nate McMillan non ha considerato la sua stagione più impegnativa come allenatore di NBA. In generale, i suoi giocatori hanno gareggiato. Ma non in modo coerente o coerente come avrebbe voluto.

"A volte hai persone con diverse agende", ha detto McMillan. "La linea temporale è diversa per quanto vogliono fuori della vita o (la stagione) e credo che l'abbiamo avuto.canotte nba indiana pacers Ci sono state probabilmente cinque, sei, sette e otto giochi che abbiamo lasciato che non avremmo dovuto abbandonare. un'unità più unita, avremmo vinto quei giochi ".

McMillan ha considerato le questioni principalmente un risultato del trucco di roster, tipico di una squadra in transizione. maglia indiana pacers a poco prezzo Alcuni giocatori veterani abituati a un ruolo di lunga data dovevano cercare di adattarsi ad un ruolo diverso, con risultati misti.





Notizie per mercoledì 30 agosto, 2017


Visualizza tutte le notizie per mercoledì 30 agosto, 2017 in una pagina




Notizie recenti




Archivio di notizie