giovedì 28 giugno, 2018

Secondo quanto riferito, Atlanta Hawks declinerà le offerte di qualificazione per Malcolm Delaney, Damion Lee, Josh Magette


Gli Atlanta Hawks sono nel bel mezzo di un'interessante offseason che include un'imminente decisione su Isaiah Taylor e una scelta già fatta con Tyler Cavanaugh.canotta atlanta hawks 2018-2019 Mercoledì, tuttavia, la chiarezza è arrivata su tre giocatori sotto forma di rapporti da Michael Scotto di The Athletic e Michael Cunningham dell'AJC.
Questa notizia non è una grande sorpresa,canotte nba atlanta hawks poiché Delaney ha pubblicamente riconosciuto che non si aspetta di tornare ad Atlanta. Tuttavia, gli Hawks avrebbero potuto offrire un'offerta di 3,15 milioni di dollari per trasformarlo in un agente libero limitato e, secondo quanto riferito, si rifiutò di farlo,maglia atlanta hawks a poco prezzo facendo sì che il veterano si occupasse di un libero agente senza restrizioni sul mercato.

Sarà interessante vedere cosa riserva il futuro a Delaney,pantaloncini atlanta hawks a poco prezzo che ha espresso il chiaro desiderio di rimanere nella NBA dopo un lungo (e ben riuscito) periodo in Europa prima di atterrare ad Atlanta. È un'opzione solida su entrambe le estremità del piano ma, nonostante abbia solo due anni di esperienza NBA, Delaney compirà 30 anni a marzo.

Oltre alle notizie su Delaney, Scotto fa notare che anche la guardia a due vie Josh Magette non ha offerto un'offerta valida.





Notizie per giovedì 14 giugno, 2018


Visualizza tutte le notizie per giovedì 14 giugno, 2018 in una pagina




Notizie recenti




Archivio di notizie