mercoledì 30 agosto, 2017

Il veloce inizio alla stagione sarà critico per le reti di Brooklyn


Avendo vinto solo 20 partite nella scorsa stagione, è facile dimenticare le Brooklyn Nets che hanno iniziato l'anno con un record di 4-5.canotta brooklyn nets 2016-2017 Questo è il punto in cui Jeremy Lin è sceso con un danno da contraffazione. Quel disco non è qualcosa di cui vanno orgogliosi,canotte nba brooklyn nets ma va a mostrare quanto i giovani Nets hanno combattuto senza di lui. Ora circondato da più talento e da un anno sotto le cinture, il giovane nucleo dovrebbe vedere risultati migliori.
maglia NBA d'angelo russell 1 2017-18 brooklyn nets bianca
Molte delle Nets credono che la squadra farà i playoff in una Conferenza Orientale indebolita questa stagione.maglia brooklyn nets a poco prezzo Una cosa che aiuterebbe notevolmente le loro possibilità è un inizio veloce e i programmatori hanno sembrato aver facilitato la squadra nella nuova campagna.
Dopo l'inizio dell'anno a Indiana, che ha perso la superstar di tutto il mondo, Paul George, Brooklyn fa due volte Orlando, Phoenix due volte, New York,pantaloncini brooklyn nets a poco prezzo Atlanta e Los Angeles Lakers nei primi dodici giochi. Le Nets hanno anche due partite contro i Nuggets e un matchup a casa contro il nuovo look Cavaliers.





Notizie per domenica 27 agosto, 2017


Visualizza tutte le notizie per domenica 27 agosto, 2017 in una pagina




Notizie recenti




Archivio di notizie