venerdì 24 novembre, 2017

I falchi vacillano in ritardo nel 116-103 a Clippers


Quando è iniziata la stagione 2017-2018, il 22 novembre non sembra essere un posto favorevole per gli Atlanta Hawks.canotta atlanta hawks 2016-2017 I Los Angeles Clippers sono stati sottoposti a una transizione nella offseason, perdendo Chris Paul ai Rockets,canotte nba atlanta hawks ma la maggior parte ha proiettato la squadra di Doc Rivers come unità di spareggio. I visitatori sono arrivati ​​su una serie negativa di nove partite, tuttavia, fornendo un certo ottimismo riguardo l'inclinazione pre-Thanksgiving alla Philips Arena.
canotta dwight howard 8 atlanta hawks 2015-2016 rosso

Sfortunatamente, gli Hawks non sono riusciti a ottenere una vittoria in casa nonostante i forti sforzi offensivi nel primo tempo. Alla fine,maglia atlanta hawks a poco prezzo è stata una sconfitta 116-103 che manderà la squadra in vacanza su una nota meno stellare dopo tre sconfitte consecutive e sette sconfitte in otto partite.

Mentre le aspettative possono essere state piuttosto basse da una prospettiva nazionale attraverso il prisma dell'intrattenimento,pantaloncini atlanta hawks a poco prezzo i fan sono stati trattati per un primo semestre interessante. Gli Hawks sono stati in grado di mantenere il servizio con un vantaggio di 30-29 alla fine del primo quarto e, mentre la difesa si è destata, Marco Belinelli ha battuto tutti e cinque i suoi primi tiri per mantenere a galla Atlanta.





Notizie per venerdì 17 novembre, 2017


Visualizza tutte le notizie per venerdì 17 novembre, 2017 in una pagina




Notizie recenti




Archivio di notizie