sabato 25 novembre, 2017

Chicago Bulls: Denzel Valentine è fiorente come antipasto


A parte la previsione di essere una delle peggiori squadre del campionato,canotta chicago bulls 2016-2017 i Chicago Bulls non avevano molte aspettative per la campagna 2017-18 - e per una buona ragione. Senza la minaccia di una superstar che può creare occasioni da se stesso e gli altri giocatori intorno a lui,canotte nba chicago bulls i Bulls hanno faticato a dir poco, a dir poco.
canotta derrick rose 1 chicago bulls 2016 verde

Per i principianti, hanno prodotto solo tre vittorie nelle prime 16 partite.maglia chicago bulls a poco prezzo In secondo luogo, sono nel bel mezzo di una serie di sconfitte da tre partite, che segna il terzo evento della stagione. Tenendo presente questo,pantaloncini chicago bulls a poco prezzo i Bulls non hanno avuto molti aspetti positivi di cui parlare finora.
Tuttavia, un fatto che vale la pena menzionare ha a che fare con un giocatore che ha iniziato a fare il passo successivo nella sua seconda stagione: Denzel Valentine. Qualche settimana fa, ho scritto un articolo che parlava dei miei pensieri su Valentine che era pronto per un ruolo più ampio nell'offesa di Fred Hoiberg.





Notizie per venerdì 24 novembre, 2017


Visualizza tutte le notizie per venerdì 24 novembre, 2017 in una pagina




Notizie recenti




Archivio di notizie